//Dignitoso 6° posto del Foscarini ai GSS Calcio a 5 Cadetti – Fase Provinciale

Dignitoso 6° posto del Foscarini ai GSS Calcio a 5 Cadetti – Fase Provinciale

di | 2023-04-23T07:29:24+02:00 23-4-2023 7:29|Alboscuole|0 Commenti
di Redazione. –  Lo scorso lunedì 17 aprile 2023 presso gli stessi impianti sportivi dell’UCenter di Via Sanremo, 61 di Spinea in provincia di Venezia, che la settimana precedente aveva ospitato i GSS delle Cadette e Cadetti Misto, si è svolto il torneo di calcio a 5 Categoria Cadetti al quale ha partecipato la squadra della Scuola Secondaria di 1° grado annessa al Convitto Nazionale composta da:
  • Chiozzotto Prandolin Sebastiano Ugo della Classe 3^C, Di Pol Jacopo Pietro della Classe 2^A, Filippi Diego della Classe 2^A , Frascati Liam della Classe 3^C, Gasparini Edoardo della Classe 3^C, Lazzarini Francesco della Classe 2^B, Ribaldone Davide della Classe 2^B, Rossetto Mattia della Classe 2^A, Sasso Barnaba della Classe e Zanchi Nicola della Casse 2^ B.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 07:30 a Piazzale Roma per la partenza per Spinea dove ad attendere la squadra c’erano l’educatore referente l’attività Carriero Adamantonio e il collega Fiorindo Edoardo. Dopo aver preso il pullman il gruppo è giunto alla sede designata per lo svolgimento degli incontri della Fase Provinciale. Il bilancio finale per gli alunni del Convitto Foscarini è un dignitoso 6° posto. I Cadetti del Foscarini hanno affrontato le squadre avversarie delle Scuole del territorio veneziano con la consueta determinazione, grinta e impegno agonistico. Al termine della manifestazione sportiva dopo aver salutato le squadre affrontate con la consapevolezza di aver maturato una ulteriore esperienza agonistica, ma soprattutto di aver acquisito maggiori valori educativi ed incrementato i rapporti relazionali con i propri coetanei per tutto il tempo vissuto durante l’intero svolgimento del torneo, la comitiva è rientrata in Istituto riprendendo regolarmente lo svolgimento delle attività semiconvittuali.