Degli alunni della classe VC, Plesso XXI Aprile
Noi, ragazzi della V C, abbiamo voluto ringraziare la nostra scuola creando una “targa” tridimensionale con il nome del plesso, composta da 659 cubi di cartone di colore giallo e blu.
È stato un lavoro lungo ed impegnativo, ma alla fine ci ha dato tanta soddisfazione.
Per realizzarlo abbiamo disegnato il poliedro della misura di 3 cm sui cartoncini che poi sono stati ritagliati, piegati, chiusi ed incollati su una struttura di cartone rigido su cui avevamo precedentemente realizzato la griglia di progettazione.
Con l’intento di lasciare traccia della nostra presenza quinquennale, abbiamo affisso nell’androne della scuola il lavoro da noi ideato.
