Gli alunni delle classi prime, seconde e terze dell’IC di San Marco Argentano, presso la Biblioteca Comunale, hanno vissuto un’esperienza unica e coinvolgente durante l’incontro con l’autore Andrea Pavone.
Grazie alla calorosa ospitalità di Orietta Scarpelli, i ragazzi sono stati trasportati in un mondo fatto di magia, emozioni e meraviglia. Tra letture, improvvisazioni e momenti di condivisione, hanno partecipato con entusiasmo, mettendosi in gioco come lettori e piccoli attori.
L’arte, in ogni sua forma, ha saputo catturare i loro occhi, la loro curiosità e soprattutto i loro cuori.
https://www.youtube.com/shorts/LeMMPnsg9ew
