//Il mio tempo libero

Il mio tempo libero

di | 2019-01-11T10:09:06+01:00 11-1-2019 0:20|Alboscuole|0 Commenti

di Alice Caporale (classe 1^A) – Ciao a tutti, io sono Alice e oggi vi parlerò del mio tempo libero.

Durante la settimana ne ho poco perché tra le attività, i compiti e gli impegni, alla fine non ce né mai. Il poco tempo libero che ho lo uso abbastanza bene, anche se ne vorrei di più per rilassarmi, e solo in estate ne ho di più purtroppo in inverno con la scuola meno.

Io non sono una di quelle persone che non vede l’ora che arrivino le vacanze, anzi, durante l’estate mi annoio e a volte mi lamento perché durano troppo. Quando è il periodo di Natale, mi diverto molto nel fare i lavoretti e solitamente non esco, perché fa troppo freddo e anzi vi confesso che adoro stare sotto le coperte a guardare un bel film natalizio.

In estate, invece, vado al mare, dormo, gioco. Fantastico!!!!

Il sabato lo dedico alle mie amiche, infatti è l’unico giorno libero della settimana, oppure resto a casa a leggere un bel libro, a giocare con il telefono e il computer, a guardare la TV o a disegnare. Come avete capito Il pomeriggio del sabato mi rilasso sdraiandomi sopra il mio letto a pensare a distendere la mente, però non dormo. Ebbene sì, avete capito bene, io non dormo durante il giorno, ma medito e ragiono sulle cose, comunque anche se ho sempre poco tempo libero e ne vorrei di più, quello che ho lo uso bene e sono soddisfatta delle attività che me lo occupano, cioè la pallavolo, la danza classica e pianoforte. Spero che non vi abbia annoiato e ci vediamo la prossima volta con un nuovo testo.

CIAOOOO!!!!!!!!!

Lascia un commento