//Conclusione del progetto “Crescere Insieme” classi terze primaria centro

Conclusione del progetto “Crescere Insieme” classi terze primaria centro

Si conclude il progetto “Crescere Insieme” rivolto agli alunni della classe 3ª del Plesso Centro. 🌟 L’ultimo incontro è stato davvero magico: tra formule speciali e tanta energia positiva, l’aula si è trasformata nello spazio della risata grazie allo Yoga dell’Allegria! 😄✨ Un grazie speciale alle nostre esperte Filomena, Lucia e Graziella, che hanno accompagnato i nostri alunni in un bellissimo viaggio alla scoperta di sé stessi, delle emozioni e dello stare bene insieme. ❤️ Un’esperienza preziosa che porteremo nel cuore! https://www.youtube.com/shorts/fvR98OOblOs