Si conclude il progetto “Crescere Insieme” rivolto agli alunni della classe 3ª del Plesso Centro. 🌟
L’ultimo incontro è stato davvero magico: tra formule speciali e tanta energia positiva, l’aula si è trasformata nello spazio della risata grazie allo Yoga dell’Allegria! 😄✨
Un grazie speciale alle nostre esperte Filomena, Lucia e Graziella, che hanno accompagnato i nostri alunni in un bellissimo viaggio alla scoperta di sé stessi, delle emozioni e dello stare bene insieme. ❤️
Un’esperienza preziosa che porteremo nel cuore!
https://www.youtube.com/shorts/fvR98OOblOs
